Sassuolo, Carnevali: “Politano abbiamo preferito trattenerlo per un progetto sportivo”

PolitanoPOLITANO – “Noi sappiamo che al di là del Napoli c’è anche qualche altra società che può essere interessata a Politano. Sia in Italia che all’estero. Ma anche nel calciomercato precedente aveva avuto possibilità di andare via. Noi abbiamo preferito trattenerlo per un progetto sportivo.  L’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali toglie dal mercato Matteo Politano.

CARNEVALI A RADIO 24

“Anche oggi c’è la possibilità che possa trasferirsi alla società partenopea però non è quello il nostro volere, perché abbiamo proprio intenzione di non fare trasferimenti. E’ normale che una società di calcio -aggiunge Carnevali ai microfoni di ‘Tutti Convocati’ su Radio24. Cerchi di capire quello che può fare durante la stagione perché non è che possiamo ogni tre mesi stare qua a discutere sui giocatori che vanno vengono e così via”.

POLITANO RESTA FINO A GIUGNO

“Diventa anche troppo complicato riuscire a costruire un percorso serio, riteniamo che per fare qualche cosa di buono dobbiamo cercare di lavorare guardando un po’ più in là. Siamo stati molto chiari con il giocatore nel momento in cui c’è la possibilità di fare qualsiasi cosa se ne parlerà nel mercato estivo. Non è una questione economica”