Napoli, assalto a Keita Baldé: offerti 45 milioni al Monaco

NAPOLI, ASSALTO A KEITA BALDE’ – Il Napoli continua a cercare sul mercato un rinforzo d’attacco adeguato da regalare a Maurizio Sarri. Gli azzurri hanno infatti incassato il no di Simone Verdi e stanno cercando delle valide alternative. Il ds Giuntoli avrebbe trovato il nome giusto per accontentare il suo allenatore.

SUPER OFFERTA AL MONACO

Stando a quanto riportato da RMC Sport infatti il Napoli avrebbe fatto una clamorosa offerta al Monaco per una vecchia conoscenza del nostro calcio: Keita Baldè. I partenopei avrebbero infatti offerto ben 45 milioni di euro. Il club francese pero’ ha già affermato di non aver intenzione a cedere a gennaio: la super proposta del Napoli sarebbe stata già rifiutata.

GLI ALTRI NOMI PER L’ATTACCO

Gli azzurri dunque sono ancora una volta costretti a cambiare obiettivo: rimangono in auge i nomi di Politano del Sassuolo e Younes, che comunque arriverà a giugno. Per quanto riguarda il primo invece l’operazione appare più complessa in quanto il Sassuolo non vuole privarsene adesso. Un altro nome che interessa al Napoli è quello di Lucas: il brasiliano pero’ percepisce un ingaggio piuttosto alto per i canoni del Napoli e dunque è destinato a rimanere solo un sogno, almeno per il momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *