Juventus, Raiola a Vinovo per proporre Balotelli e Leandro Fernandes

RaiolaCALCIOMERCATO – Come riporta il portale esperto in vicende bianconere TuttoJuve, che a sua volta riprende Calcioweb.eu, oggi Mino Raiola era a Vinovo per parlare con i dirigenti della Juventus.

RAIOLA E L’ASSE CON LA JUVENTUS

L’asse tra il procuratore italo-olandese e Marotta è molto solido. Negli ultimi anni i bianconeri hanno chiuso diversi affari con l’agente. Dalla cessione di Pogba al Manchester United all’acquisto di Matuidi. Super Mino ha proposto alla Juventus un pacchetto, paghi uno e prendi due. Anche se sarebbe più giusto dire non paghi nessuno, offri contratti di lusso (con relativa percentuale) e porto a Torino due pedine di valore assoluto. Vediamo il dettaglio

BALOTELLI E LEANDRO FERNANDES

I nomi sul tavolo sono due: Mario Balotelli e Leandro Fernandes. Il primo va in scadenza di contratto con il Nizza a giugno e si è promesso a parametro zero per i prossimi cinque anni. L’approdo di Balo, favorito ovviamente da Raiola, è la chiave per ottenere anche Leandro Fernandes, classe 1999, anche lui in scadenza, ma con il Psv Eindhoven e nel mirino di mezza europa. Il nazionale under 18 olandese è un trequartista ed è unanimemente considerato una della stelle europee del 2020. Un colpo, per rimanere in orbita Raiola, alla Pogba. Un doppio affare che non fa altro che aumentare il livello di superpotenza continentale della Vecchia Signora.