Inter, Eder puo’ sbloccare l’affare Pastore: l’attaccante si oppone alla cessione

inter-villarreal streaming gratis e diretta tvINTER, EDER PUO’ SBLOCCARE L’AFFARE PASTORE – L’Inter ĆØ la grande protagonista di questi giorni di mercato e dell’intera sessione invernale. I nerazzurri hanno giĆ  messo a segno i colpi Lisandro Lopez e Rafinha. Adesso l’obiettivo numero 1 ĆØ Javier Pastore. L’argentino ha giĆ  detto sƬ alla proposta nerazzurra, il vero scoglio da superare ĆØ pero’ il PSG che non intende procedere ad una svendita.

I SOLDI DELLA CESSIONE PER SBLOCCARE PASTORE

La possibilitĆ  di sbloccare l’affare potrebbe pero’ derivare da una cessione eccellente. Secondo quanto riporta Calciomercato.com l’indiziato ĆØ l’italo-brasiliano Eder, che finora con Luciano Spalletti ha trovato pochissimo spazio. L’idea dell’Inter ĆØ quella di cedere l’attaccante a titolo definitivo e reinvestire dunque una parte dell’incasso per provare a sbloccare l’affare Pastore garantendone dunque il riscatto. L’Inter spera di ottenere dalla cessione di Eder una cifra tra i 12 e i 15 milioni di euro: con questi soldiĀ  i nerazzurri otterrebbero una plusvalenza da circa 5 milioni di euro.

L’ITALO-BRASILIANO PUNTA I PIEDI

Due sono i club che si sono interessati all’italo-brasiliano: il Crystal Palace ĆØ disposto a trattare il suo acquisto a titolo definitivo. Poi c’ĆØ lo Zenit San Pietroburgo che non ĆØ mai andato oltre la richiesta di prestito. Eder pero’ si sta opponendo all’idea della cessione definitiva in Premier, preferendo la soluzione russa.