Inter, Eder puo’ sbloccare l’affare Pastore: l’attaccante si oppone alla cessione

inter-villarreal streaming gratis e diretta tvINTER, EDER PUO’ SBLOCCARE L’AFFARE PASTORE – L’Inter è la grande protagonista di questi giorni di mercato e dell’intera sessione invernale. I nerazzurri hanno già messo a segno i colpi Lisandro Lopez e Rafinha. Adesso l’obiettivo numero 1 è Javier Pastore. L’argentino ha già detto sì alla proposta nerazzurra, il vero scoglio da superare è pero’ il PSG che non intende procedere ad una svendita.

I SOLDI DELLA CESSIONE PER SBLOCCARE PASTORE

La possibilità di sbloccare l’affare potrebbe pero’ derivare da una cessione eccellente. Secondo quanto riporta Calciomercato.com l’indiziato è l’italo-brasiliano Eder, che finora con Luciano Spalletti ha trovato pochissimo spazio. L’idea dell’Inter è quella di cedere l’attaccante a titolo definitivo e reinvestire dunque una parte dell’incasso per provare a sbloccare l’affare Pastore garantendone dunque il riscatto. L’Inter spera di ottenere dalla cessione di Eder una cifra tra i 12 e i 15 milioni di euro: con questi soldi  i nerazzurri otterrebbero una plusvalenza da circa 5 milioni di euro.

L’ITALO-BRASILIANO PUNTA I PIEDI

Due sono i club che si sono interessati all’italo-brasiliano: il Crystal Palace è disposto a trattare il suo acquisto a titolo definitivo. Poi c’è lo Zenit San Pietroburgo che non è mai andato oltre la richiesta di prestito. Eder pero’ si sta opponendo all’idea della cessione definitiva in Premier, preferendo la soluzione russa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *