Napoli, intesa raggiunta con Politano: sul tavolo 20 milioni più Ounas

Sassuolo-BariNAPOLI, INTESA RAGGIUNTA CON POLITANO – Matteo Politano sempre più ad un passo dal Napoli. Il centrocampista del Sassuolo ha fatto la sua scelta: vuole solo il club partenopeo. Stando a quanto riportato da Calciomercato.com, in giornata è previsto un nuovo colloquio tra il ds del Napoli Giuntoli e l’ad del Sassuolo Carnevali per trovare l’intesa definitiva tra le due società.

BATTUTA LA CONCORRENZA DELLA JUVE

Il Napoli dunque ha battuto la concorrenza della Juventus, ma per quanto riguarda il club bianconero si era trattato unicamente di un sondaggio. Nonostante l’esterno offensivo offensivo sia molto apprezzato dal ds bianconero Beppe Marotta, i bianconeri non hanno intenzione di spingersi oltre per lui.

POLITANO HA SCELTO IL NAPOLI

Dunque rimane il Napoli: il club partenopeo ha già messo sul tavolo un’offerta allettante. 20 milioni di euro più Ounas. De Laurentiis pero’ potrebbero spingersi ancora oltre, anche perchè il Sassuolo è sulle tracce di Caprari, ma la Samp non ha intenzione di cedere quest’ultimo. Il Napoli dunque ha intenzione di chiudere subito, anche perché Politano e la Juve non si sono trovati adesso, ma potrebbero farlo in futuro. Il giocatore ha comunque fatto la sua scelta: prima il Napoli.