Inter, fumata nera per Pastore. Brozovic rimarrà a Milano

INTER, l'agente di Pastore apreINTER, FUMATA NERA PER PASTORE – L’Inter è la protagonista di questo ultimo giorno di mercato. I tifosi interisti stanno aspettando novtià per quanto riguarda la trattativa Pastore, ma le ultime notizie rilanciate da SkySport parlano di una sempre più vicina fumata nera.

TUTTO FERMO PER PASTORE

Stando a quanto riporta l’emittente satellitare la trattativa è sul punto di saltare definitivamente. Dopo che ieri Pastore è sceso in campo con la maglia del PSG in Coppa di Francia, il suo agente Simonian non era possibilista sull’ipotesi del prestito: Pastore in prestito non si può fare”. Il giocatore, sostituito nell’intervallo, ha poi detto la sua, lasciando aperto qualche spiraglio: “Se resto a Parigi? Non lo so ancora”.

SPALLETTI BLOCCA LA CESSIONE DEL CROATO

In questo clima di incertezza, Luciano Spalletti ha dato mandato ad Ausilio e Sabatini di bloccare l’ormai imminente cessione in prestito di Brozovic al Siviglia. Le parti si erano accordate per un prestito da 1 milione di euro con diritto di riscatto fissato a 28 milioni, ma senza alcuna operazione in entrata a centrocampo Spalletti ha preferito non dare il proprio assenso. Serve dunque un arrivo a centrocampo, ma la chiusura del mercato è sempre più vicina e le ipotesi sul tavolo si vanno affievolendo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *