Napoli, spunta il nome di Diego Farias: continuano le difficoltà per Politano

NAPOLI, SPUNTA IL NOME DI DIEGO FARIAS – Il Napoli è ancora alla ricerca dell’esterno d’attacco da regalare a Maurizio Sarri. Una necessità impellente, per fare rifiatare Insigne e Callejon quando necessario. Dopo il no di verdi al trasferimento a Napoli, gli azzurri hanno fatto difficoltà a trovare un nome alternativo.

DIFFICOLTA’ PER POLITANO

Quello più accreditato sembra essere Matteo Politano, ma l’ostacolo è rappresentato dal Sassuolo. De Laurentiis si è spinto fino a 22-23 milioni di euro, ma i neroverdi non possono lasciare partire l’esterno d’attacco se prima non trovano un sostituto all’altezza. Il Sassuolo aveva chiesto Caprari alla Samp, ma i blucerchiati sono stati irremovibili: l’ex Pescara infatti non è sulla lista dei partenti. Poi è scoppiato anche il caso Younes: l’attaccante dell’Ajax era ormai del Napoli, ma a causa di problemi personali ha dovuto rifiutare il trasferimento.

IL FANTASISTA DEL CAGLIARI NEL MIRINO

Viste dunque le difficoltà per arrivare a Politano, secondo quanto riporta Calciomercato.com il nome nuovo per i partenopei è quello di Diego Farias del Cagliari. La trattativa è partitya in queste ore: il tempo stringe e gli azzurri vogliono arrivare a questa sera con un giocatore da regalare a Sarri, per continuare il sogno scudetto.