Milan, occhi puntati su Reus: contratto in scadenza nel 2019. Il piano Fassone-Mirabelli…

milan, occhi puntati su reusMILAN, OCCHI PUNTATI SU REUS- Il Milan pensa al futuro e alla prossima finestra di calciomercato estiva. Secondo come riportato dall’odierna edizione di “TuttoSport”, Fassone e Mirabelli starebbero analizzando la possibilità di portare in rossonero Reus, attaccante tedesco in forza al Borussia Dortmund.

CONTRATTO IN SCADENZA NEL 2019

Ultime stagioni tormentate da brutti infortuni e costanti acciacchi fisici. Reus, però, sembrerebbe aver messo alle spalle la brutta parentesi e gli ultimi anni poco fortunati. Il Milan potrebbe decidere di presentare un’offerta da circa 30 milioni. Un’offerta basata sul prestito con diritto di riscatto. La volontà di Mirabelli e Fassone sarebbe quella di confezionare l’affare già a partire dalla prossima estate. Anticipare la scadenza naturale del suo contratto, offrendo al Borussia Dortmund la possibilità di monetizzare dalla sua cessione per non rischiare di perdere l’esterno offensivo a parametro zero nell’estate del 2019.

Reus andrebbe a rinforzare la corsia mancina dell’attacco rossonero. Un esterno offensivo di ruolo. Un giocatore capace di saltare l’uomo e creare costante superiorità numerica. Reus corrisponde all’identikit tracciato da Gattuso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *