Inter-Fiorentina, le formazioni: rientrano De Vrij e Perisic

INTER-FIORENTINA – Sarà la partita che aprirà il sesto turno di campionato. Sarà la partita in cui entrambe le squadre cercheranno la personale riconferma: la Fiorentina per tornare al secondo posto in classifica, l’Inter per dare seguito alle due vittorie nelle ultime due tra Champions e campionato.

Vietato sbagliare

A San Siro due squadre che hanno iniziato la stagione in modo opposto: non bene l’Inter, che ha conosciuto una scossa nell’ultima settimana con due successi in extremis come quelli con Tottenham e Sampdoria. Dall’altra una Fiorentina che insegue i piani altissimi della classifica, che con una vittoria stasera potrebbe ricollocarsi temporaneamente al secondo posto.

Motivazioni importanti dunque in campo, con l’ex Pioli a caccia di un personale riscatto a San Siro e Spalletti che siederà normalmente in panchina dopo la revoca della sua squalifica. In campo i neroazzurri rivedranno dal primo minuto De Vrij e Perisic, mentre la Viola si affiderà ai due gioielli Simeone-Chiesa.

Calcio d’inizio alle ore 21:00, queste le formazioni che scenderanno in campo:

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Asamoah, De Vrij, Skriniar, D’Ambrosio; Gagliardini, Brozovic; Perisic, Nainggolan, Candreva; Icardi

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Biraghi, Vitor Hugo, Pezzella, Milenkovic; Benassi, Veretout, Fernandes; Simeone, Eysseric, Chiesa.