Inter, Politano: “Dalla vittoria contro Tottenham dimostriamo la nostra forza”

Intervistato ai microfoni di “Mediaset”, Matteo Politano, esterno offensivo dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo il suo primo periodo nel club nerazzurro: “Il mio esordio all’Inter non è stato facile: nuovo ambiente, nuova squadra, poi con il passare del tempo è andata sempre meglio e ora possa dire di essere molto contento della mia scelta”.

Inter, Politano: “Fantastico giocare la Champions League”

Politano quindi parla delle differenze rispetto a quando vestiva la maglia neroverde: “Rispetto a Sassuolo l’Inter è un’altra categoria, giocare a San Siro cambia tutto. Giocare la Champions League è fantastico, scendere in campo con 60.000 persone fa un effetto speciale. Siamo tutti molto contenti che i tifosi ci seguano e cerchiamo ogni giorno e di rendere loro orgogliosi. La vittoria contro il Tottenham ci ha resi consapevoli della nostra forza e da lì in poi ogni giorno la dimostriamo”.

Inter, Politano: “Portiamo in campo la preparazione della settimana”

Infine l’ala d’attacco italiano svela il ‘segreto’ delle sei vittorie consecutive dell’Inter: “Lavorare come stiamo facendo durante gli allenamenti e portare in campo la preparazione della settimana”. Mentre sul mister dichiara: Spalletti è uno che lavora tanto sul campo e questa è la cosa più importante”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *