Juventus, l’effetto Ronaldo provoca la protesta dei tifosi: prezzi troppo alti

Milan-Olympiacos

Clima di protesta in casa Juve, i tifosi sembrano non poterne più dei prezzi alti per andare a vedere la propria squadra del cuore. Prima, il problema era l’Allianz Stadium per il caro prezzi, adesso anche le squadre che ospitano i bianconeri si stanno adattando.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso dei sostenitori della Juventus, è stato il costo del biglietto per assistere alla gara esterna contro il Milan. Il prezzo? Si parla di ben 75 euro per il terzo anello riservato ai tifosi di Cr7.

Dopo gli abbonamenti aumentati del 30%, adesso anche i settori ospiti: i tifosi della Juve dicono basta

Non è da pensare che per le partite “meno importanti” il biglietto costi una miseria. Infatti per andare ad assistere alla gara del Bentegodi contro il Chievo Verona, i tifosi della Juve hanno dovuto sborsare 50 euro: cifra che ha fatto andare, ancora una volta, su tutte le furie l’ambiente.

Con l’arrivo di Cristiano Ronaldo c’era d’aspettarsi un cambiamento, ma non a questi livelli: un padre di famiglia adesso avrà molte più difficoltà a potersi permettere di portare i propri figli allo stadio, e questo fa molto male al calcio.