Lazio, Inzaghi in emergenza per il match con la Spal

Inzaghi Dopo Lucas Leiva, infortunatosi nella partita di Europa League contro il Marsiglia, il tecnico della Lazio  Simone Inzaghi in vista dal match di domenica con la Spal perde anche Milan Badelj, uscito anzitempo dal match contro l’Inter. Al termine dell’allenamento odierno, Fabio Rodia, medico sociale del club biancoceleste, ha spiegato alla trasmissione Lazio Style lo stato dell’arte dell’infermeria laziale.

INZAGHI PERDE BADELJ

“Abbiamo ultimato gli accertamenti  – ha spiegato Rodia –  e quindi possiamo ora comunicare che il calciatore Milan Badelj ha riportato una distrazione del bicipite femorale della coscia destra. Non si tratta di alcuna lesione di rilievo, il calciatore ha giĂ  iniziato a seguire una terapia specifica, un protocollo personalizzato. VerrĂ  monitorato quotidianamente, sicuramente i tempi di recupero non saranno lunghissimi. 

I TEMPI DI RECUPERO DI LEIVA

Il medico sociale della Lazio si è poi soffermato sulla situazione di Lucas Leiva sul quale ha ricordato che: “ha riportato una lesione tra il primo ed il secondo grado all’adduttore: dal punto di vista terapeutico, viene monitorato quotidianamente, anche due volte al giorno e tutto sta procedendo per il verso migliore. Tra quanto sarĂ  nuovamente in campo? Ogni sportivo reagisce in modo individuale”.