Milan-Quagliarella, aggiornamenti: interesse concreto dei rossoneri

 

MILAN QUAGLIARELLA – Leonardo e la dirigenza rossonera continuano a cercare rinforzi per il mercato di gennaio. La volontà, è quella di raggiungere a tutti i costi la qualificazione Champions che, con i rallentamenti di Roma, Lazio e Inter sembra essere sempre meno un’utopia. Il Milan, i giocatori, i tifosi e la dirigenza ci credono e la voglia di raggiungere grandi obiettivi adesso è davvero tanta. In questi giorni si è parlato tanto di Ibrahimovic, ma come dichiarato da Leonardo, lo svedese ha raggiunto gli accordi con i Los Angeles Galaxy e rimarrà quindi in Mls. Il club di Scaroni ha quindi buttato gli occhi su Quagliarella. L’attaccante campano gradirebbe la destinazione, ma non sarà facile convincere la Sampdoria e il presidente Ferrero a cedere la loro punta di Diamante.

Milan, Quagliarella per gennaio: le ultime sul probabile trasferimento

Secondo quanto riferito da Sportmediaset, la carta del Milan per arrivare al numero 27 sarebbe un giovane della primavera rossonera: Raoul Bellanova. Il giovane terzino destro classe 2000 non rinnoverà il proprio contratto con i rossoneri per passare a giocare in prima squadra nella Samp. Al momento sono queste le notizie che filtrano da Milanello: Quagliarella sembra essere il regalo di Natale per Gattuso.
In scadenza con la Samp l’attaccante 35enne vorrebbe almeno un contratto fino a giugno 2020, ma il Milan per gli over 30 sembra più orientato alla formula light di 6 mesi con eventuale opzione sulla stagione successiva, proprio come sarebbe successo per Ibrahimovic. Tutti particolari su cui bisogna lavorare ma il contatto c’è e i blucerchiati non si opporrebbero perché Defrel e Kownacki potrebbero avere finalmente spazio.
Quagliarella, già 8 centri in questo campionato, è inoltre dietro il solo Ronaldo nella speciale classifica “gol + assist”: a quota 15 c’è Cristiano Ronaldo, poi appunto Quagliarella con 13.