Roma-Sassuolo, probabili formazioni: Perotti titolare, Dzeko parte dalla panchina

Roma Sassuolo probabili formazioniROMA SASSUOLO PROBABILI FORMAZIONI – Per la Roma e per Di Francesco non ci sono alternative, servono solo i tre punti. Chiamata a fare risultato dopo il mezzo passo falso di Cagliari e il ko di Torino, la squadra giallorossa potrebbe ripartire dal 4-2-3-1.  www.fantagazzetta.com anticipa dettagli e ultimissime dallo stadio Olimpico di Roma.

Roma-Sassuolo, le scelte di De Zerbi e Di Francesco

Dovrebbe rivedersi dal primo minuto Dzeko, favorito nettamente su Schick, e forse anche Perotti in luogo di Kluivert. In difesa possibile ingresso di Juan Jesus al posto di Fazio con rientro in linea di Florenzi. A centrocampo cerniera N’Zonzi-Cristante con Zaniolo, sulla traquarti, destinato ad essere ancora titolare. In panchina si rivede Lorenzo Pellegrini. Nel Sassuolo con Rogerio squalificato, è probabile che De Zerbi schieri i neroverdi col 3-5-2 ma al momento il 3-4-3 resta ancora la soluzione preferita. A centrocampo Magnanelli e Magnani appaiono favoriti su Locatelli e Peluso per le posizioni in ballottaggio. Il quinto a sinistra sarĂ  Di Francesco che in caso di conferma del modulo scivolerĂ  in attacco al fianco di  con l’attacco composta da Berardi e Babacar.

Roma Sassuolo probabili formazioni

Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Under, Zaniolo, Perotti; Schick Allenatore: Di Francesco Indisponibili:  El Shaarawy, Lo.Pellegrini, De Rossi Squalificati: -.
Sassuolo (3-4-3): Consigli; Marlon Santos, Magnani, Ferrrari; Pol Lirola, Bourabia, Sensi, Djuricic; Berardi, Babacar, Di Francesco Allenatore: De Zerbi Indisponibili:Boateng, Adjapong, Duncan Squalificati: Rogerio

-> Leggi anche Roma-Sassuolo streaming live, ecco dove e come vedere il match