Chelsea-Barella, affondo totale: offerta shock per il Cagliari

BarellaCHELSEA BARELLA- Secondo quanto riportato da “SkySport“, il Chelsea sarebbe pronto a mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da circa 45 milioni di sterline, circa 50 milioni di euro, per Nicolò Barella. Un’offerta immediata che avrebbe messo in allarme Giulini e tutta la dirigenza rossoblù. Prendere o lasciare. E’ chiaro che Barella, come più volte sottolineato dallo stesso club isolano, rappresenti un perno fondamentale, ma è anche chiaro che determinate offerte spesso possono risultare irrinunciabili. Irrinunciabili sia per il club, sia per lo stesso giocatore.

Di fatto, Sarri avrebbe individuato nel gioiellino cagliaritano il rinforzo ideale del centrocampo londinese. Ora la palla passerà alla dirigenza del Cagliari. Tutto resta da valutare con estrema calma. Più volte, la stessa società rossoblù ha confermato la volontà di trattenere il giocatore in Sardegna almeno fino al termine della stagione.

Leggi anche: Cagliari Birsa, accordo raggiunto: cifre e dettagli

Chelsea Barella: attese nuove indiscrezioni e novità

La sensazione è che il Chelsea proverà ad insistere per Barella già dai prossimi giorni e settimane. Come più volte sottolineato dalla dirigenza del Cagliari, le strategie di mercato potrebbe essere decise dal mercato stesso. Nel senso: come si può dire no ad un’offerta reale e imminente da 50 milioni di euro? Lo sa bene il Cagliari, lo sa bene lo stesso Barella, il quale andrà a guadagnare nettamente di più rispetto all’attuale ingaggio percepito in rossoblù.

Attese novità, la sensazione è che il Chelsea stia spingendo il piede sull’acceleratore. Bruciate le concorrenze di Inter, Napoli e Juventus.