Sturaro Genoa, lavori in corso con la Juventus ma ancora niente accordo

esclusiva- cagliari, ag. sturaro

STURARO GENOA – Stefano Sturaro si avvicina sempre di più al suo ritorno al Genoa. Dopo un inizio di stagione da incubo in prestito allo Sporting Lisbona senza riuscire a scendere mai in campo per via di un infortunio, il centrocampista italiano potrebbe ora finalmente iniziare a vedere la luce in fondo al tunnel.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Genoa, rossoblu scatenati: Pezzella, Sturaro e Bertolacci

Sturaro Genoa, oggi faccia a faccia con i dirigenti della Juventus

Tornato sia pur solo di passaggio al club proprietario del suo cartellino, la Juventus, il giocatore si prepara ora a trasferirsi nuovamente nella squadra che fece le sue fortune, il Genoa. Sono proseguite infatti anche quest’oggi le trattative tra le due società. Secondo quanto riportato da Sky Sport, questa odierna è stata infatti una giornata di incontri tra i dirigenti delle due compagini. Colloqui che dunque continuano con la volontà comune di poter raggiungere presto l’agognata fumata bianca che possa consentire a Sturaro di vestire ancora una volta i colori rossoblù dei liguri.

LEGGI ANCHE: Genoa, il dg Perinetti: “Romero, forte interesse della Juventus”

Sturaro Genoa, Perinetti conferma l’accordo non ancora raggiunto con la Juventus

Fino a questo momento una quadra definitiva a questa operazione non sembra essere stata trovata, come confermato anche dal direttore generale dei genoani, Giorgio Perinetti, al termine dell’incontro: “Partita rinviata, dovremo riparlarne”. Tutto però lascia pensare che alla fine un’intesa verrà raggiunta per la gioia di tutte le parti in causa che stanno lavorando alacremente ad una soluzione positiva della vicenda.