Calciomercato Juventus, Kean e Spinazzola: Paratici ha deciso

juventus, paraticiCALCIOMERCATO JUVENTUS- La Juventus si prepara a recitare una parte d’assoluta protagonista per quel che riguarda l’imminente sessione di mercato invernale. Resta da valutare il possibile affare Ramsey: accordo ormai definito con l’Arsenal, ma resta da capire se esisteranno i presupposti per un anticipo della trattativa in vista di gennaio. I Gunners chiedono circa 20 milioni di euro per liberare il centrocampista in modo immediato, la Juventus sarebbe disposta ad offrire poco più di 5-6 milioni di euro.

Detto questo, non solo mercato in entrata: la Juventus valuterà attentamente anche il capitolo cessioni. Resta da valutare attentamente il prossimo futuro di Kean e Spinazzola. Il primo piace sia al Bologna sia al Chievo, ma tuttavia Allegri avrebbe messo il veto sulla sua cessione. Motivazione? Kean è l’unico giocatore in grado di sostituire Mandzukic a livello fisico e come caratteristiche da centravanti puro.

Leggi anche: Rinnovo Icardi, Juventus alla finestra: ecco il piano di Paratici

Calciomercato Juventus: in ballo anche il futuro di Spinazzola

Come detto, la Juve valuterà attentamente il da farsi anche dinanzi al prossimo futuro di Spinazzola. Il terzino piace al Bologna e alla SPAL. Il totale recupero di Cancelo, adattabile anche a sinistra, potrebbe spingere la Juventus a dire sì al prestito secco dell’ex terzino dell’Atalanta.

Domani, in vista del match di Coppa Italia tra Bologna e Juventus, le due società potrebbe sedersi a tavolino e discutere sul da farsi.