Calciomercato Inter, l’Arsenal mette alla porta Ozil e lo offre ai nerazzurri

CALCIOMERCATO INTER – Secondo quanto riportato dal Sun, Mesut Ozil sarebbe stato offerto all’Inter. Unai Emery vorrebbe riuscire a cedere il regista tedesco 30enne nel tentativo di ottenere cifre da poter reinvestire per l’acquisto centrocampista del Barcellona Denis Suarez nel corso dell’attuale sessione di calciomercato. L’ex Real Madrid non farebbe più parte dei piani futuri dei londinesi e il club dovrebbe cedere prima di poter effettuare colpi in entrata.

LEGGI ANCHE: Inter-Miranda: incontro in sede per chiarire il futuro

Calciomercato Inter, Ozil non ha più giocato dallo scorso 26 dicembre

I Gunners hanno seguito anche l’ex stella dell’Atletico Madrid, Yannick Ferreira Carrasco, attualmente del Dalian Yifang, club della Super League cinese. Ozil non scende in campo da quando è stato sostituito all’intervallo nella partita pareggiata per 1-1 a Brighton il giorno di Santo Stefano. L’ex fuoriclasse del Real Madrid è stato prelevato per 42,5 milioni di sterline nel 2013 ed ha segnato solo quattro gol e servito due assist in tutte le competizioni in questa stagione dopo 16 partite giocate.

LEGGI ANCHE: Inter-Godin, ecco il sì del giocatore. Dalla Spagna confermano

Calciomercato Inter, Ozil sempre più fuori dai piani di Emery

Dopo essere stato escluso dalla partita dello scorso weekend contro il West Ham, Emery ha rivelato: “Abbiamo avuto abbastanza giocatori per vincere oggi, per imporre il nostro piano di gioco, le nostre tattiche e la nostra qualità. Ho scelto i giocatori migliori per questa gara, abbiamo vinto con lui, abbiamo perso con lui”. Il tecnico spagnolo ha insomma messo alla porta il tedesco, il cui futuro potrebbe essere a tinte nerazzurre.