Infortunio Pjanic, ci siamo: ecco quando tornerà a disposizione

JUVENTUS, IL BARCELLONA PENSA A PJANIC

INFORTUNIO PJANIC- Continua a tener banco l’infortunio di Miralem Pjanic, il quale prosegue il suo recupero dopo il ko rimediato nel match di Supercoppa contro il Milan. Il centrocampista della Juventus potrebbe essere riaggregato alla squadra già in vista del match di Coppa Italia contro l’Atalanta, anche se difficilmente Allegri deciderà di rischiare il centrocampista.

Il giocatore continuerà il suo lavoro di recupero totale prima di ritornare a completa disposizione di Allegri. Lo staff medico bianconero non spingerà per il ritorno imminente, soprattutto in ottica Champions League. Il centrocampista bosniaco sarà fondamentale in vista del doppio impegno di Champions contro l’Atletico Madrid, con prima gara d’andata in terra spagnola.

Leggi anche: Infortunio Bonucci, ecco i tempi di recupero

Infortunio Pjanic: come cambia la Juve con il ritorno del centrocampista bosniaco?

L’assenza di Pjanic ha messo in mostra una Juventus poco lucida nella manovra, poco compatta e a tratti praticamente abulica nella costruzione del gioco. Il ritorno di Pjanic permetterà ad Allegri di dar vita ad un nuovo centrocampo basato sia sulla forza fisica, ma soprattutto sull’enorme qualità dell’ex Roma.

Un centrocampo completato che Paratici potrebbe addirittura arricchire con l’arrivo immediati di Ramsey. Difficile ipotizzare un arrivo imminente del centrocampista gallese, anche se tutto potrebbe dipendere dall’affare Denis Suarez tra Barcellona e Arsenal. La Juve aspetta Ramsey e intanto riabbraccia Pjanic, il quale potrebbe tornare subito a disposizione già dal match di Coppa Italia contro l’Atalanta.