Infortunio Cavani, Psg spuntato in Champions a Manchester

psg, cavani-neymar

INFORTUNIO CAVANI, Matador out in Champions – Sarà un Psg più che in emergenza quello che si appresta a sfidare il Manchester United nel doppio confronto europeo. Domani sera torna la Champions League e già mercoledì i parigini saranno in campo al Teatro dei Sogni di Manchester per l’andata degli ottavi di finale.

Una duplice sfida che lo scorso dicembre, al momento del sorteggio, aveva fatto sorridere i parigini: i Red Devils ancora allenati da Mourinho erano in grande difficoltà e non sembravano potersi ritagliare uno spazio da protagonisti in questa stagione. Le cose però con Solskjaer sono cambiate, tanto che ora gli inglesi sono in piena corsa Champions in Premier e imbattuti in tutte le competizioni con la guida norvegese. Il Psg dal canto suo arriverà in Inghilterra incerottato, e rischia di esserlo anche per il ritorno al Parco dei Principi.

Leggi anche: Sarri, sgarbo a Guardiola

Infortunio Cavani, attacco in emergenza

Nell’ultima gara di Ligue 1, vinta 1-0 contro il Bordeaux, si è fatto male anche Cavani. Un problema all’anca, fanno sapere da Parigi, che terrà fuori l’ex Napoli sia per l’andata che molto probabilmente anche per il ritorno. Un incubo per Tuchel, che deve fare a meno già di Neymar (out fino ad aprile) e forse Verratti (in recupero, ma non in forma). Per di più anche il terzino Meunier non sarà della gara a Manchester, vittima di una commozione celebrale che lo costringe a 7 giorni di riposo. Modo peggiore per avvicinarsi alla gara di Champions per il Psg non poteva esserci. Tutto, o quasi, verrà affidato ai piedi e alla velocità di Mbappè.