Cagliari-Parma, D’Aversa: “Dobbiamo essere più lucidi ed equilibrati”

Fiorentina Parma D'Aversa

CAGLIARI-PARMA 2-1 LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Roberto D’Aversa, tecnico del Parma, ha parlato della sconfitta contro il Cagliari: “Sicuramente a livello psicologico cambia molto questo risultato per noi e per loro, nel primo quarto d’ora ha fatto meglio il Cagliari, nel secondo tempo abbiamo fatto meglio noi”.

LEGGI ANCHE: Cagliari-Parma, Maran: “Prova di grande cuore in un momento difficile”

Cagliari-Parma, D’Aversa: “Abbiamo interpretato bene la gara, ma abbiamo preso due gol”

L’allenatore gialloblù ha quindi proseguito sul match perso alla Sardegna Arena: “Abbiamo interpretato bene la gara, ma abbiamo preso due gol. Non è da noi prendere gol del genere. Sicuramente non era una partita tattica, leggendo anche le loro interviste eravamo consapevoli di dover fare una partita dove ci sarebbero venuti forte addosso”.

LEGGI ANCHE: Pagelle Cagliari-Parma 2-1, highlights e tabellino del match VIDEO

Cagliari-Parma, D’Aversa: “Obiettivo non ancora raggiunto. Dobbiamo essere consapevoli che le squadre ci affrontano per limitare le nostre qualità”

D’Aversa ha infine detto la sua sul comportamento delle squadre avversarie contro la squadra ducale: “Sono stati più bravi di noi a portare a casa il risultato. Dispiace perché torniamo a casa con zero punti. Adesso non siamo più una sorpresa, le squadre ci affrontano per le limitare le nostre qualità. Dobbiamo esserne consapevoli, l’obiettivo non è ancora raggiunto. Dobbiamo rimanere lucidi, equilibrati, soprattutto quando si passa in vantaggio come oggi”.