Atletico Madrid-Juventus, fuori Cancelo per De Sciglio: insorgono i tifosi

infortunio CanceloCANCELO DE SCIGLIO- Un’esclusione a sorpresa da parte di Cancelo in favore di De Sciglio. Una mossa che ha fatto imbufalire tantissimi tifosi della Juventus sui social network, i quali hanno puntato il dito contro Allegri per la scelta iniziale contro l’Atletico Madrid. Un’accusa totale da parte dei supporters bianconeri. C’è chi scrive: “Non si può pagare Cancelo 40 milioni e lasciarlo fuori nel match più importante della stagione”. “De Sciglio per Cancelo vuol dire avere paura”. Poi ancora: “Non si può difendere in trasferta dove i gol contano doppio. Al massimo ti difendi in casa“.

Insomma, un attacco totale nei confronti di Allegri, il quale è stato individuato dai tifosi come primo responsabile del ko in terra madrilena.

Leggi anche: Allegri su twitter: “20 giorni per vincere tutti insieme”

Cancelo De Sciglio: solo 10 minuti per l’esterno portoghese

Inutile girarci intorno, è chiaro e lampante che la scelta di Allegri di lasciare fuori Cancelo ha sorpreso tutto. Il portoghese è stato chiamato in causa solamente negli ultimi 10 minuti finali. Un minutaggio praticamente insensato in un momento della gara ormai totalmente compromessa. Giusto rispettare le scelte e il lavoro di Allegri, ma è chiaro che i tifosi non risparmiano mai nessuno.

Significativo l’attacco social, su instagram, da parte di un tifoso bianconero: “Tenere in panchina Cancelo e giocarsela con De Sciglio in una sfida dove sarebbe stato fondamentale fare gol. Ora al ritorno giocherà Cancelo, un giocatore difensivamente non perfetto, in un contesto dove sarà fondamentale non prendere gol. Allegri ha invertito le partite”.