Juventus-Atletico Madrid, le formazioni ufficiali: fuori Dybala

Juventus Atletico Madrid formazioni ufficiali
TURIN, ITALY – MARCH 08: Paulo Dybala of Juventus in action during the warm-up before the Serie A match between Juventus and Udinese at Allianz Stadium on March 08, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

JUVENTUS ATLETICO MADRID FORMAZIONI UFFICIALI – Tutto pronto per il calcio d’inizio della sfida degli ottavi di Champions League tra Juventus e Atletico Madrid. Allegri si affiderà al solito 4-3-3. In difesa spazio a Cancelo sulla destra. Bonucci e Chiellini coppia centrale, mentre la sorpresa sarà rappresentata dalla presenza dal primo minuto di Spinazzola, il quale ha be impressionato nell’ultimo match di campionato contro l’Udinese. Poche novità anche a centrocampo. Allegri conferma Emre Can dal 1′ in posizione di mezz’ala destra, solo panchina per Bentancur. Regia affidata a Pjanic mentre sul centro-sinistra spazio a Matuidi. In corso d’opera potremmo assistere a Bernadeschi mezz’ala, con l’ingresso in campo di Dybala. Nessun dubbio per quel che riguarda la fase offensiva. Allegri si affiderà a Cristiano Ronaldo, Mandzukic e Bernardeschi. Solo panchina per Dybala. Per la Joya non si tratterà di una bocciatura, ma di una mossa per la seconda parte di gara dove sarà fondamentale inserire qualità e forze fresche dalla panchina.

Leggi anche: Juventus-Atletico Madrid streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

Juventus Atletico Madrid, le scelte di Simeone

Scelte obbligate per il Cholo Simeone che in difesa recupera Godin, ma deve fare a meno di Lucas Hernandez e Filipe Luis. Out lo squalificato Diego Costa, sarà l’ex bianconero Alvaro Morata a fare coppia con Griezmann. Ma vediamo ora nel dettaglio le scelte dei tecnici. Juventus Atletico Madrid formazioni ufficiali.

Juventus Atletico Madrid formazioni ufficiali

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Pjanic, Matuidi, Emre Can, Bernardeschi, Mandzukic, Ronaldo. Allenatore: Allegri In panchina: Perin, Rugani, Caceres, Bentancur, Nicolussi, Caviglia, Dybala, Kean
Atletico Madrid (4-3-3): Oblak; Juanfran, Gimenez, Godin, Arias; Koke, Saul Niguez, Rodrigo, Lemar; Morata, Griezmann. Allenatore: Simeone In panchina: Adan, Savic, Montero, Vitolo, Joaquin, Correa, Kalinic