Fornals-Napoli, affare reale e concreto: pronti 30 milioni di euro

REGGIO NELL’EMILIA, ITALY – MARCH 10: Carlo Ancelotti during the Serie A match between US Sassuolo and SSC Napoli at Mapei Stadium – Citta’ del Tricolore on March 10, 2019 in Reggio nell’Emilia, Italy. (Photo by Ciro Sarpa SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

FORNALS NAPOLI- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione della “Gazzetta dello Sport”, il Napoli sarebbe pronto a mettere le mani su Pablo Fornals, giocatore attualmente in forza al Villareal, ma chiaro obiettivo del club partenopeo. De Laurentiis potrebbe decidere di affondare il colpo mettendo sul piatto della bilancia un’offerta da 30 milioni di euro, offerta che coinciderebbe con il totale pagamento della clausola rescissoria.

Il Napoli andrebbe così a rinforzare la formazione della prossima stagione, arricchendola di qualità, dinamismo e carisma. Un nuovo Napoli capace di recitare una parte d’assoluto protagonista, sia in Italia, sia in Champions League.

Leggi anche:Napoli, Insigne via a fine stagione? Raiola prepara il piano

Fornals Napoli: nuovo acquisto in vista della prossima stagione

Come detto, Napoli pronto a mettere le mani su Fornals in vista della prossima stagione. Occhio però al prossimo mercato partenopeo, il quale potrebbe regalare nuovi colpi di scena anche in chiave cessioni. Di fatto, l’ultimo e recente sfogo di Insigne, infastidito dalle ultime contestazioni, potrebbe coincidere con un potenziale addio dell’attaccante in maglia numero 24.

Insigne potrebbe prendere in seria considerazione l’idea di lasciare Napoli e abbracciare una nuova esperienza estera. Il giocatore piace parecchio in Premier League. Liverpool e Manchester City restano alla finestra. Occhio però anche al Chelsea, allenato da Sarri e tecnico che potrebbe valorizzare ancora una volta la verve offensiva dell’attaccante partenopeo.