Cagliari-Fiorentina, Maran: “Pavoletti ci sarà, ottimista per Joao Pedro”

Rolando Maran, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Fiorentina, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista ed evidenziando alcuni dettagli in vista di domani sera. Il tecnico rossoblù è stato chiaro, contro la Fiorentina servirà un Cagliari totalmente differente rispetto a quello sceso in campo contro il Bologna nell’ultimo turno di campionato.

Maran ha così ammesso: “La Fiorentina è una grande squadra. Gioca bene, ha dei giocatori offensivi che posso metterti in grande, grandissima difficoltà. I viola hanno anche un ottimo allenatore, e noi dovremo essere bravi a cercare di ostacolarli”.

Leggi anche:Cagliari-Fiorentina streaming live, ecco dove e come vedere il match

Maran: “Contro il Bologna abbiamo perso i riferimenti”

Maran ha poi aggiunto: “Contro il Bologna non siamo riusciti a ripetere le ottime prestazioni fatte contro Sampdoria e Inter. Ci siamo disuniti e abbiamo perso i punti di riferimento. Poi ho chiesto a Despodov di attaccare la profondità, ma l’abbiamo fatto solamente a fase alterne e in modo sporadico”

Il tecnico ha poi rivelato alcune indiscrezioni in vista del match di domani: “Pavoletti si è allenato e domani sarà della gara. Pellegrini è stato convocato, ma sarà da valutare. Joao Pedro? Confido e ho fiducia nella sua verve realizzativa”