Pjanic-Real Madrid, ora la Juve trema: tutti i dettagli

JUVENTUS, IL BARCELLONA PENSA A PJANICPJANIC REAL MADRID- Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni della stampa spagnola, il Real Madrid sarebbe pronto a tentare l’assalto reale,  e concreto al centrocampista della Juventus, il quale potrebbe essere sacrificato da Paratici solamente dinanzi ad un’offerta monstre. Zidane avrebbe indicato il centrocampista bianconero come potenziale sostituto di Modric. Un nuovo Real Madrid che potrebbe prendere forma fin dai prossimi mesi. Pjanic, ora come ora, rappresenterebbe un punto fermo della Juventus, ma ovviamente il tutto verrà analizzato con calma nel corso dei prossimi mesi, anche perchè bisognerà capire e valutare il futuro di Allegri.

Tuttavia, qualora la Juventus decidesse di privarsi di Pjanic, è chiaro che i bianconeri potrebbe cambiare anche il tema tattico.

Leggi anche: Juventus, Chiesa nel mirino di Paratici. Anche l’Inter ci prova

Pjanic Real Madrid, la Juve potrebbe pensare al 4-2-3-1

Come detto, qualora Pjanic dovesse lasciare la Juve per sposare i colori dei blancos, la Juve potrebbe decidere di passare ad una linea a due in mediana, accentrando Dybala in posizione di trequartista a ridosso delle punte. Un nuovo tema tattico che potrebbe trovare conferme nel corso della prossima stagione.

Chiaramente, ora come ora, non esiste alcun tipo di trattativa. La Juventus si concentrerà sul finale di stagione, il quale si annuncia elettrico e decisivo.