Italia-Liechtenstein, Mancini: “Ok gol e concentrazione come in gare vere”

Italia Finlandia conferenza Mancini
FLORENCE, ITALY – MARCH 19: Italy Head Coach Roberto Mancini attends a press conference to announce partnership between FIGC and lidl at Centro Tecnico Federale di Coverciano on March 19, 2019 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

ITALIA LIECHTENSTEIN 6-0 LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Rai Sport, Roberto Mancini, ct dell’Italia, ha parlato della vittoria contro il Liechtenstein: “Diciamo che l’abbiamo presa bene subito la partita, ma l’importante era fare dei gol. E’ stata importante anche la concentrazione, per cercare di giocare, di fare delle azioni e dei gol come fosse una partita diciamo vera”.

LEGGI ANCHE: Highlights Italia Liechtenstein 6-0: Video Gol e tabellino

Italia-Liechtenstein, Mancini: “Bosnia e Grecia a giugno saranno due partite fondamentali per il gruppo”

Il commissario tecnico della Nazionale azzurra ha quindi proseguito sui 18 giocatori che ha fatto debuttare: “Spero che questi esordienti rimangano tanto in Nazionale, allora sarebbe una soddisfazione. Sicuramente a giugno Bosnia e Grecia saranno due partite fondamentali per il gruppo”.

LEGGI ANCHE: Balotelli Nazionale, Super Mario si sfoga: ” E se rifiutassi io l’Italia?”

Italia-Liechtenstein, Mancini: “Balotelli non può piacere a tutti ma non è un problema per nessuno di noi”

Mancini ha infine detto la sua sullo sfogo di Balotelli su Instagram nei confronti di coloro che lo giudicano un problema: “Non ho letto queste cose e penso che non sia un problema per nessuno di noi. Non so nello specifico a cosa si riferisse. Non deve rimanerci male perché non si può piacere a tutti”, ha così concluso il ct della Nazionale dell’Italia.