Juventus-Empoli, Alex Sandro o Spinazzola? Allegri svuota il sacco!

(Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

JUVENTUS EMPOLI- La Juventus si prepara alla sfida di domani pomeriggio contro l’Empoli. Allegri, come confermato in conferenza stampa, dovrebbe affidarsi al solito 4-3-3. Tante novità, ma anche tante certezze e conferme. In porta giocherà Szczensy. A destra quasi certa la presenza di Cancelo, mentre Bonucci osserverà un turno di riposo, al suo posto Rugani. Completerà la difesa uno tra Caceres e Chiellini. Sulla sinistra occhio al forte ballottaggio tra Alex Sandro e Spinazzola. Allegri ha confermato le precarie condizioni del brasiliano, il quale verrà valutato nel corso delle prossime 24 ore prima di decidere sulla sua titolarità.

Scalpita Spinazzola, il quale ha ben impressionato sia nel match contro l’Atletico Madrid, sia nei match della Nazionale. Un nuovo innesto di grande affidabilità e qualità. Ecco perchè, domani, l’ex Atalanta potrebbe trovare una maglia da titolare.

Leggi anche: Juventus-Empoli, conferenza Allegri: “Ronaldo? Ci vuole calma. E su Kean…”

Juventus Empoli: centrocampo confermato, Dybala guiderà l’attacco

Pochi dubbi a centrocampo e scelte obbligate. Pjanic agirà in linea media, ai suoi lati spazio per Emre Can e Matuidi, quest’ultimo in vantaggio su Bentancur.

Occhio alle scelte offensive. Allegri taglia fuori Kean: sorpresa assoluta dopo i due grandi match dell’attaccante con la maglia azzurra. Il tridente anti-Empoli sarà formato da Dybala-Mandzukic-Bernardeschi.