Allegri-Juventus, ora Agnelli medita: Conte ad un passo dall’Inter

 (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

ALLEGRI JUVENTUS- Secondo quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni di mercato, la Juventus dovrà decidere con estrema calma la figura di nuovo allenatore. Il futuro di Allegri dipenderà dal summit decisivo tra lo stesso tecnico e il presidente Agnelli. Situazione da capire in maniera dettagliata, non è escluso che le due parti decidano di proseguire insieme. Allegri domani potrebbe far chiarezza sul suo futuro in conferenza stampa. Qualora i bianconeri decidessero di dire addio all’attuale tecnico, Agnelli vorrebbe provare a mettere le mani su Guardiola. Pista praticamente impossibile da percorrere per via dell’eccessivo costo.

Nelle ultime ore starebbe avanzando anche l’idea Pochettino. Tanti gli accostamenti, tra cui Gasperini, Mihajlovic e Deschamps. Più lontana l’idea di un ritorno di Conte, quest’ultimo sempre più vicino all’Inter.

Leggi anche: Juventus, Mihajlovic e Deschamps: ecco le alternative a Conte

Allegri Juventus: sfuma Conte, il tecnico dice sì all’Inter

Come trapelato nelle ultime ore, Conte sarebbe ormai ad un passo dalla panchina dell’Inter. Un matrimonio che potrebbe decollare dopo il summit di tra Agnelli e Allegri. Di fatto, la sensazione è che l’ex tecnico del Chelsea vorrebbe aspettare il resoconto in casa Juve. Resta una piccola speranza per il ritorno in bianconero? Le prossime settimane chiariranno il tutto in maniera definitiva.