Juventus, Mihajlovic e Deschamps: ecco le alternative a Conte

Agnelli PSG
(Photo by GABRIEL BOUYS / AFP) (Photo credit should read GABRIEL BOUYS/AFP/Getty Images)

JUVENTUS MIHAJLOVIC DESCHAMPS- Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato, la Juventus sarebbe pronta ad analizzare attentamente la situazione allenatore in vista della prossima stagione. Dopo l’accostamento Conte-Juventus, riportato dai colleghi di “SportMediaset“, i bianconeri sarebbero pronti ad attendere e valutare attentamente il da farsi in vista della prossima stagione. Quasi certa la separazione da Allegri, a sancirlo, quasi sicuramente, sarà il prossimo e imminente summit tra il presidente e lo stesso allenatore della Juve.

Detto questo, va sottolineato come Agnelli pensi in maniera chiara e diretta a Guardiola. Un sogno nel cassetto da coltivare, ma di difficile, quasi impossibile realizzazione. Nelle ultime ore sarebbe spuntati anche i nomi di Mihajlovic, Deschamps e Pochettino, quest’ultimo ha ufficializzato, praticamente, il suo addio al Tottenham.

Leggi anche: Allegri PSG, divorzio tra tecnico e Agnelli: la Juventus punta Guardiola e Pochettino

Juventus Mihajlovic Deschamps: il tecnico serbo piace parecchio a Paratici e Nedved

Come detto, restano calde anche le piste Mihajlovic e Deschamps. La prima idea intriga particolarmente Paratici e Nedved, la seconda, invece sarebbe sponsorizzata da Agnelli. Da valutare Conte, il quale, come riportato da “Sky Sport”, sarebbe vicino all’accordo con l’Inter.