Griezmann al Barcellona, addio all’Atletico: “Sono stati 5 anni meravigliosi”

(Photo by Alex Caparros/Getty Images)

GRIEZMANN AL BARCELLONA- Come annunciato dallo stesso diretto interessato, Griezmann dice addio all’Atletico Madrid in maniera ufficiale e si prepara a vestire la maglia del Barcellona nel corso della prossima stagione. Un addio improvviso e forse inaspettato, l’attaccante ha rivelato:”Lascio dopo 5 anni, sono stati anni fantastici”. Chiaro e imminente il suo futuro in maglia blaugrana. 125 milioni di euro il costo della sua clausola rescissoria, clausola che il Barcellona verserà nelle casse dell’Atletico nel corso delle prossime settimane.

C’è chi storce il naso per quel che riguarda il fair play finanziario, ma a prescindere da questo, il futuro di Griezmann in maglia blaugrana sembrava ormai scontato già dai mesi scorsi.

Leggi anche:Manchester City-Cancelo: offerti alla Juventus 60 milioni

Griezmann al Barcellona: Dybala all’Atletico Madrid?

Un giro di attaccanti con possibili incastri e nuovi scenario. Con l’addio di Griezmann, in casa Atletico Madrid si potrebbe puntare in maniera netta e decisa su Paulo Dybala. L’attaccante della Juventus ha una valutazione di circa 80 milioni di euro e potrebbe rappresentare la giusta soluzione all’addio dell’attaccante francese. Entro poche settimana sapremo e capiremo meglio l’evolversi dell’intrico offensivo in casa Colchoneros.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

130 ⚽⚽ 🙏🏼 Merci 🙏🏼

Un post condiviso da Antoine Griezmann (@antogriezmann) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *