Manchester City-Cancelo: offerti alla Juventus 60 milioni

infortunio CanceloMANCHESTER CITY CANCELO – Potrebbe essere, a sorpresa, uno dei maggiori indiziati a lasciare la Juventus. I bianconeri, qualora Allegri dovesse rimanere alla guida della squadra, potrebbero sacrificare sull’altare del mercato Joao Cancelo. Il terzino portoghese, 8 assist e un gol in campionato, è fortemente seguito dal Manchester City. I campioni d’Inghilterra, secondo quanto trapela, sarebbero disposti a mettere sul piatto oltre 60 milioni.

La Juve valuta e ci pensa su: Cancelo ha vissuto una stagione tra alti e bassi ma la spinta offensiva del portoghese è difficilmente replicabile con un altro giocatore. Paratici però potrebbe ottenere una plusvalenza di 20 milioni e più, e questo sarebbe il vero ago della bilancia oltre al giudizio di Allegri, mai pienamente soddisfatto della fase difensiva dell’ex Inter.

Leggi anche: Allegri-Agnelli, c’è la data dell’incontro

Va detto, però, che ogni discorso legato al mercato è posticipato a dopo l’incontro tra Allegri e la dirigenza bianconera. In quell’occasione si deciderà il futuro della rosa, chi deve partire, chi deve rimanere e chi dovrebbe arrivare.