Juventus, Guardiola non tramonta: un nuovo retroscena fa sognare i tifosi

Guardiola Juventus
. (Photo by Michael Regan/Getty Images)

GUARDIOLA JUVENTUS- Non si spengono le speranze dei tifosi della Juventus nel vedere Guardiola ricoprire il ruolo di nuovo allenatore nel corso della prossima stagione. Come evidenziato dai colleghi di “Tuttosport“, il tecnico spagnolo potrebbe rappresentare il vero colpo a sorpresa dell’estate bianconera. Come sottolineato dal quotidiano torinese, l’affare Guardiola potrebbe esser sponsorizzato e alimentato in parte da “Adidas” e “Maserati“, pronti a partecipare al pagamento dello stipendio annuale del tecnico spagnolo.

Ipotesi complicata, ma non impossibile. Sarri rappresenterebbe la soluzione più plausibile, ma occhio ai potenziali colpi di scena.

Leggi anche: Inter, UFFICIALE, Conte nuovo allenatore: “Un club che non è da tutti, ora tocca…

Guardiola Juventus, i tifosi sognano un nuovo affare alla Ronaldo

Andrea Agnelli, nonostante le continue voci su Guardiola, non ha ancora ufficialmente smentito la possibile e potenziale trattativa. Paratici, dal suo punto di vista, l’ha fatto solamente in modo molto superficiale. Insomma, la sensazione è che non ci sia stata una chiara smentita totale. Ecco perchè i tifosi bianconeri sognano un nuovo colpo alla Ronaldo. Pochi giorni per capire, pochi giorni per fare i conti con la realtà. Sarri osserva interessato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Massimiliano Allegri officially joins the other Bianconeri Legends in the italian football Hall of Fame ⭐ #GrazieAllegri

Un post condiviso da Juventus Football Club (@juventus) in data: