Calciomercato 24 luglio mercoledì: Rog-Cagliari, UFFICIALE. Chiesa-Juve, nuovo retroscena. Milan, salta Andre Silva al Monaco

Infortunio Chiesa
 (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

CALCIOMERCATO 24 LUGLIO- Ecco tutte le trattative di oggi mercoledì 24 luglio.

CAGLIARI– Il club rossoblù ha annunciato l’ufficialità di Rog. Il centrocampista ex Napoli arriverà in Sardegna pronto a recitare una parte d’assoluto protagonista. Grande voglia di iniziare la nuova avventura in terra isolana. Annuncio ufficiale piuttosto particolare, il quale prende spunto dalla nota serie tv la “Casa di Carta”.

JUVENTUS– Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport”, Chiesa sarebbe pronto a strizzare l’occhio ai bianconeri. Una trattativa che difficilmente potrebbe concludersi nel giro di pochi giorni. Commisso, dal canto suo, avrebbe sbottato contro il bianconeri: “Va alla Juve? Vediamo cosa succederà, con tutti e in primis Federico. Chiesa ha fatto un grande lavoro con noi, siamo orgogliosi di lui. La Fiorentina deve essere come una famiglia. Vediamo cosa accadrà con Federico. Se dovessi scoprire che la Juventus ha interferito in questa vicenda, sarei molto infastidito. In Italia hanno troppo potere”.

MILAN– Salta il passaggio di Andre Silva al Monaco. Visite mediche non superate a causa di un problema ai tendini. Sfumano così 30 milioni di euro. Nessun rischio per il passaggio di Correa in rossonero.

Leggi anche: Juventus-Inter probabili formazioni, De Ligt titolare? Perisic in attacco!

Calciomercato 24 luglio mercoledì: Inter, Lukaku si complica, Roma su Demiral

ROMA– Non solo Higuain, i giallorossi potrebbero tentare l’affondo anche per Demiral. La Juventus potrebbe aprire alla cessione del centrale turco.

INTER– Si complica l’affare Lukaku. L’attaccante belga resta in bilico a causa della mancata cessione di Icardi. L’attaccante argentino piace a Juventus e Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *