“Sportmediaset”, clamoroso: follia Juve, Lukaku+Icardi: tutti i dettagli

Mauro Icardi ©Getty Images

LUKAKU ICARDI JUVENTUS- Un doppio affare di mercato pari alla follia più totale. La Juventus starebbe ragionando sulla possibilità di mettere a segno il doppio colpo offensivo targato Lukaku+Icardi. Un doppio affare clamoroso che potrebbe trovare conferma nel corso dei prossimi giorni. Di fatto, secondo quanto riportato dai colleghi di “Sportmediaset“, Paratici potrebbe studiare il clamoroso doppio colpo in entrate.

Lukaku arriverebbe con uno scambio alla pari con Dybala. L’attaccante argentino arriverà a Torino nel corso delle prossime ore per parlare con Sarri e valutare il da farsi. Il tecnico vorrebbe utilizzarlo come finto nueve, ma la sensazione è che la Juventus ascolterà alcune offerte per la Joya in maglia numero 10.

Leggi anche: Calciomercato 30 luglio martedì: Lukaku-Dyabala, lo scambio si farà. Inter, Dzeko vicino. Milan, fatta…

Lukaku Icardi Juventus, ecco perchè si può davvero

Come detto, Lukaku arriverà con scambio alla pari con Dybala, mentre Icardi potrebbe essere finanziato dalla cessione di Kean, il quale piace parecchio all’Everton. L’attaccante della Nazionale potrebbe esser ceduto per circa 40-45 milioni, cifra che la Juventus girerebbe all’Inter per Icardi.

Occhio anche alle possibili cessioni di Higuain e Mandzukic, le quali frutterebbero complessivamente circa 40-45 milioni di euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🚴🏋️‍♂️

Un post condiviso da Μαυʀɸ Iϲαʀδι – MI9 (@mauroicardi) in data: