Juventus, situazione infortuni: Ramsey, Danilo e De Sciglio, i tempi di recupero

 (Photo by Jonathan NACKSTRAND / AFP) (Photo credit should read JONATHAN NACKSTRAND/AFP/Getty Images)

INFORTUNI JUVENTUS- Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni dall’infermeria bianconera, Maurizio Sarri potrebbe fare a meno di Ramsey in vista della prossima sfida di campionato tra Juventus-Bologna. Il centrocampista gallese avrebbe riscontrato un nuovo piccolo problema muscolare, tanto da spingere il ct del Galles a lasciarlo a riposo nell’ultimo match.

Sarri, dal canto suo, valuterà il da farsi nel corso dei prossimi giorni. Non è escluso che Ramsey possa esser risparmiato in vista del delicato match di Champions League contro il Lokomotiv Mosca.

Leggi anche: Liechtenstein-Italia 0-5: Highlights e tabellino, doppietta Belotti

Infortuni Juventus: riecco Danilo, De Sciglio e Douglas Costa

Piccolo allarme Ramsey, ma ottime notizie per quel che riguarda il recupero di Danilo. Il terzino brasiliano, dopo il recente ko, sarà nuovamente a disposizione di Sarri in vista delle prossime sfide. Ko totalmente recupero.

Stesso discorso anche per De Sciglio, ormai pronto a far ritorno in campo in maniera imminente. Ottime notizie anche per quel che riguarda Douglas Costa, l’esterno brasiliano potrebbe far parte della lista convocati già dalla sfida contro il Bologna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

3/3 wins this week in @seriea 💪🏼 Onto @championsleague Tuesday 👀 #forzajuve

Un post condiviso da Aaron Ramsey (@aaronramsey) in data: