Mercato Juventus, assalto a Rakitic: tripla cessione a gennaio

(Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

MERCATO JUVENTUS- Bianconeri al comando della classifica, ma pronti a recitare una parte da protagonisti anche sul fronte mercato. Di fatto, come trapelato nelle ultime ore, la società bianconera sarebbe pronta a tentare l’assalto reale e concreto su Rakitic. Un affondo che potrebbe essere ostacolato anche dal chiaro interesse dell’Inter, fortemente interessata al centrocampista croato.

Non solo acquisti, la Juventus dovrà osservare attentamente anche il capitolo cessioni. Mandzukic sarebbe ormai pronto all’addio dopo alcuni mesi da separato in casa. Il croato starebbe aspettando l’ok dal Manchester United. Occhio anche alla possibile cessione di Emre Can, ai margini in questo inizio di stagione e pronto a dire addio.

Leggi anche: Serie A, Infortunati 13^ giornata: out Milik, ko Matuidi e Soriano, riecco Criscito? Cagliari,…

Mercato Juventus, via anche De Sciglio? Spunta Meunier

Non solo Emre Can e Mandzukic, la Juventus potrebbe cedere anche De Sciglio, corteggiato fortemente dal PSG. Il club parigino sarebbe pronto a mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da circa 10 milioni di euro più il cartellino di Meunier. Juve alla finestra pronta a valutare il da farsi.

Certi anche gli addii di Perin e Pjaca. Il primo potrebbe riaprire il discorso con il Benfica, il secondo potrebbe trovare una soluzione momentanea in prestito anche in Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

On 🔝 at the break 👏 #JuveMilan #FinoAllaFine #ForzaJuve

Un post condiviso da Juventus Football Club (@juventus) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *