Serie A, Infortunati 13^ giornata: out Milik, ko Matuidi e Soriano, riecco Criscito? Cagliari, fuori Nandez!

(Photo by Enrico Locci/Getty Images)

INFORTUNATI 13 GIORNATA- Campionato fermo ai box e squadra pronte a riordinare le idee in vista della seconda parte di stagione. Situazione infortunati da risolvere e tanti punti interrogativi in vista della 13^ giornata di Serie A. Salvo clamorosi colpi di scena, la Juventus dovrà rinunciare a Matuidi, il quale, durante il match contro il Milan ha evidenziato una leggere frattura della cartilagine della costola.

Possibile forfait anche per Milik, alle prese con un’infiammazione del tendine del pube, la quale potrebbe sfociare in pubalgia. In questo caso, tempi di recupero piuttosto lunghi, con Ancelotti costretto a fare a meno dell’attaccante polacco per un lungo periodo.

Leggi anche: Mercato Napoli, colpo di scena: doppio addio a gennaio, i dettagli

Infortunati 13 giornata: riecco Sensi e Criscito, nessun problema per Ronaldo

Stando a quanto trapelato dall’infermeria del Genoa, Criscito potrebbe ritornare a disposizione già in vista del prossimo match di campionato contro la SPAL. Situazione da monitorare con grande attenzione. Ko anche per Soriano del Bologna e Nandez del Cagliari.

Solo una botta al ginocchio per l’ex Villareal, il quale recupererà in vista della prossima settimane, più complicato il ko del centrocampista uruguaiano, il quale potrebbe star fuori per diverse settimane a causa di un problema muscolare. Nessun allarme Cristiano Ronaldo, l’attaccante portoghese sarà a disposizione di Sarri contro l’Atalanta.