Bologna, UFFICIALE: Ibrahimovic lascia i Los Angeles Galaxy, ora si può davvero!

IBRAHIMOVIC BOLOGNA- Zlatan Ibrahimovic ha annunciato ufficialmente il suo addio ai Los Angeles Galaxy e all’MLS. Un addio fatto a suo modo, carico di ego, forte determinazione e strafottenza. Ora il Bologna potrebbe sognare il colpo di gennaio. Di fatto, lo stesso Ibrahimovic potrebbe decidere di terminare la sua carriera in maglia rossoblù per dare una mano al suo grande amico Mihajlovic. Un affare slegato dalle condizioni economiche, ma dettato dal cuore.

Ibrahimovic si è così congedato dall’MLS: “Sono venuto, ho visto, ho conquistato. Grazie Los Angeles Galaxy per avermi fatto sentire di nuovo vivo. Ai fan di Galaxy: volevi Zlatan, ti ho dato Zlatan. Prego. La storia continua … Ora torna a guardare il baseball”

Leggi anche: Mercato Juventus, spunta la suggestione Allan: idea Rakitic sempre viva

Ibrahimovic Bologna, nessuna smentita della società

A rafforzare la clamorosa suggestione ci sarebbe di mezzo anche la società rossoblù, la quale continua a confermare la possibilità di un ritorno in Italia dell’attaccante svedese. “Tutto dipenderà da lui, non da noi”. Un chiaro messaggio che apre concretamente alla possibile svolta. Ora non ci resta che attendere e capire.