Calciomercato 27 dicembre: UFFICIALE, Ibra è del Milan. Vidal-Inter. si farà. Juve, Rabiot può già dire addio

(Photo by STRINGER / various sources / AFP) / Austria OUT (Photo by STRINGER/KRUGFOTO/AFP via Getty Images)

CALCIOMERCATO 27 DICEMBRE- Ecco tutte le trattative di oggi venerdì 27 dicembre. Calciomercato invernale già nel vivo, tutti i dettagli.

MILAN– Ibrahimovic, affare fatto! Come anticipato nelle scorse settimane, l’affare è ormai pronto ad essere ufficializzato. Contratto di 6 mesi da circa 3 milioni di euro. Arrivata anche l’ufficialità.

INTER– Vidal si avvicina, il giocatore avrebbe detto sì alla proposta dell’Inter e sarebbe pronto a riabbracciare Antonio Conte. Tuttavia da Barcellona frenano: Valverde non vorrebbe privarsi del suo centrocampista. 12 milioni di euro la proposta nerazzurra, 20 milioni la richiesta del Barcellona.

JUVENTUS– L’affare Haaland entra nel vivo: 30 milioni l’offerta dei bianconeri, cifra della clausola rescissoria del giocatore. Sull’attaccante resta forte anche l’interesse dello United.

Leggi anche: Calciomercato 26 dicembre: doppio colpo Lazio. Juve-Haaland, tutta la verità. Napoli, il sogno è Torreira

Calciomercato 27 dicembre: Fiorentina, ritorna Kalinic?

FIORENTINA– Possibile ritorno a casa di Kalinic. L’attaccante croato potrebbe rappresentare la giusta soluzione per l’attacco viola in vista della seconda parte di stagione.

ROMA– Punto interrogativo Florenzi: il terzino potrebbe puntare in piedi e chiedere la cessione. Il giocatore piace alla Fiorentina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Keep Dreaming

Un post condiviso da Erling Braut Haaland (@erling.haaland) in data: