Calciomercato 4 gennaio: Juve, Emre Can resta! Inter-Vidal, l’affare si farà

(Photo by Thananuwat Srirasant/Getty Images)

CALCIOMERCATO 4 GENNAIO- Ecco tutte le trattative di oggi 4 gennaio. Tutti gli affari in vista dell’attuale sessione di mercato invernale.

JUVENTUS– Secondo le ultime indiscrezioni trapelate da Torino, la Juventus sarebbe pronta a confermare Emre Can in vista della seconda parte di stagione. Nessun addio o possibile scambio con Paredes.

INTER– Eriksen possibile affare di giugno, mentre resta vivo l’interesse per Vidal. L’attuale centrocampista del Barcellona ha una valutazione di circa 15 milioni di euro. I nerazzurri potrebbero affondare il colpo sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro.

MILAN– Dopo Ibrahimovic possibile affondo per Todibo. Il difensore del Barcellona potrebbe trasferirsi a Milano sulla base del prestito con diritto di riscatto.

Leggi anche: Probabili formazioni 18^ giornata: Juve con Dybala-CR7-Higuain. Gattuso sceglie Milik

Calciomercato 4 gennaio: il Cagliari forte su Tonelli, Lazio nessun affondo a gennaio

CAGLIARI– Come confermato dal ds Carli, i rossoblù potrebbero valutare l’acquisto di un nuovo difensore in caso di condizioni precarie di Ceppitelli. Piace Tonelli.

LAZIO– Nessun affondo in vista del mercato di gennaio, i biancocelesti resteranno così, nessuna partenza e nessun arrivo.

NAPOLI– Da valutare attentamente il potenziale scambio alla pari tra Llorente e Politano, con trattativa pronta ad entrare nel vivo nel corso delle prossime settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *