Calciomercato 7 gennaio: Juve, addio a Rugani. Milan-Todibo, si entra nel vivo. Fiorentina-Cutrone, si farà

(Photo by David Rogers/Getty Images)

CALCIOMERCATO 7 GENNAIO- Ecco tutte le trattative di oggi martedì 7 gennaio. Affari di mercato in vista della fase calda del calciomercato invernale.

JUVENTUS– Fabio Paratici potrebbe aver chiuso anzitempo il mercato in entrata da parte dei bianconeri. Emre Can resterà a Torino almeno fino al termine della stagione, mentre Rugani potrebbe esser sacrificato dinanzi ad un offerta da circa 25 milioni di euro.

INTER– Resta vivo il sogno Vidal, anche se il club blaugrana sembrerebbe esser intenzionato a trattenere il cileno in blaugrana almeno fino al termine della stagione. Marotta osserva interessato, la vicenda potrebbe riservare importanti novità nel corso dei prossimi giorni.

MILAN– Non solo Ibrahimovic, i rossoneri potrebbero tentare l’affondo per Todibo. Il centrale del Barcellona piace particolarmente a Pioli. L’affare potrebbe prendere corpo dinanzi ad un’offerta basata sul prestito con diritto di riscatto in favore del club rossonero.

Leggi anche: Pagelle e Highlights 18^ giornata: Napoli-Inter 1-3, doppietta Lukaku! Juve-Cagliari 4-0, tripletta Ronaldo. Bologna-Fiorentina 1-1, Orsolini last minute. Milan-Samp 0-0, non basta Ibra

Calciomercato 7 gennaio: Fiorentina su Cutrone, la Roma blinda Florenzi

FIORENTINA– Resta viva l’offensiva viola su Cutrone. L’attaccante ex Milan piace alla dirigenza viola. Il diretto interessato, dal canto suo, potrebbe aprire concretamente ad un ritorno in Italia.

ROMA– Nessun addio immediato a Florenzi. L’esterno giallorosso resterà a Roma almeno fino al termine della stagione, poi il club gialorosso valuterà il da farsi con estrema calma.

CAGLIARI– Preoccupano le condizioni fisiche di Ceppitelli. Non è escluso che il club sardo punti forte su Tonelli in vista della prossime settimane.