Calciomercato 20 gennaio: Roma-Politano, si riapre tutto. Inter-Moses, si chiude giovedì. Juventus, Emre Can dice addio

 (Photo by Miguel MEDINA / AFP) (Photo credit should read MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)

CALCIOMERCATO 20 GENNAIO- Ecco tutte le trattative di oggi lunedì 20 gennaio. Affari e possibili colpi di scena dell’attuale sessione di mercato invernale.

JUVENTUS– Emre Can dirà addio al club bianconero già a partire dall’attuale sessione di mercato invernale. Il centrocampista tedesco piace particolarmente all’Everton, ma attenzione anche al possibile affondo del Milan.

ROMA– Dopo le polemiche degli ultimi giorni, si potrebbe riaprire totalmente la possibilità di trasferimenti di Politano in giallorosso. Inter e Roma potrebbe accordarsi sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Attese novità nelle prossime ore.

INTER– Non solo Eriksen, in nerazzurri sarebbero pronti a chiudere anche l’operazione Moses con il Chelsea. Il giocatore potrebbe vestire la maglia dell’Inter già nella giornata di giovedì.

MILAN– I rossoneri sarebbero pronti a spingere il piede sull’acceleratore per Emre Can. Il centrocampista della Juventus piace particolarmente a Pioli. Paratici chiede circa 35-40 milioni di euro.

Leggi anche: Atalanta-SPAL, le probabili formazioni: Caldara titolare? C’è anche Zapata. Semplici con Petagna-Di Francesco

Calciomercato 20 gennaio: Atalanta, è fatta per Czyborra

ATALANTA– Come riportato da Gianluca Di Marzio, i nerazzurri starebbero per chiudere l’affare Czborra con l’Heracles.

CAGLIARI– Nessun movimento in entrata e uscita. In attacco piace Pjaca della Juventus, affare che potrebbe chiudersi solamente con la formula del prestito secco.

PARMA– L’infortunio di Inglese potrebbe spingere il club ducale ad intervenire nuovamente sul mercato per potenziare il reparto offensivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *