Calciomercato, Juve-Jorginho: si fa sul serio. Inter-Tonali, sorpasso Marotta. Il Napoli sogna Cavani

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images )

INTER TONALI- Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni e come sottolineato dai colleghi del “Corriere dello Sport”, l’Inter sarebbe ritornata vantaggio sulla corsa a Tonali. Il centrocampista del Brescia, valutato circa 50 milioni di euro dal presidente Cellino, potrebbe vestire nerazzurro in cambio di un’offerta cash da circa 35 milioni e il cartellino di un giovane nerazzurro.

La Juventus resta alla finestra e valuterà il da farsi, anche se Paratici potrebbe virare obiettivo su Jorginho. Di fatto, come riportato dai colleghi di “Sportitalia“, il centrocampista del Chelsea potrebbe lasciare i Blues già nel mese di giugno. Qualche problema legato ad alcune vicende di gossip e il sogno di Sarri potrebbe prendere forma nel corso della prossima estate. Non è escluso che la Juventus decida di mettere sul piatto della bilancia anche il cartellino di Bernardeschi.

Inter Tonali, quale futuro per Sensi ed Eriksen?

Qualora l’Inter decidesse di affondare il tiro su Tonali, non è escluso che i nerazzurri possano dire addio a uno tra Sensi o Eriksen. L’ex Sassuolo potrebbe non essere riscatto dopo i continui ko degli ultimi mesi, mentre il danese avrà modo di inserirsi con calma dopo il passaggio dalla Premier League nel campionato italiano.

Non solo Inter, occhio anche alle strategie del Napoli. Il club partenopeo potrebbe salutare Milik e provare l’assalto reale e concreto al possibile ritorno di Cavani. L’attaccante del PSG andrà in scadenza a giungo. De Laurentiis potrebbe valutare un’offerta contrattuale di tre anni.