Calciomercato 8 agosto| Jorginho-Juve, tutta la verità. Milan, rinnovo Ibra: ci siamo

CALCIOMERCATO 8 AGOSTO- Stagione pronta a chiudere i battenti con la fase finale di Europa League e Champions League, poi le squadra avranno modo di concentrarsi totalmente in vista della prossima sessione di mercato, la quale si annuncia decisamente avvincente e ricca di possibili colpi di scena.

Calciomercato Juventus

I bianconeri potrebbero puntare con forte decisione su Jorginho in vista della prossima stagione. Il centrocampista del Chelsea, pupillo di Sarri, potrebbe rappresentare il profilo ideale per il prossimo 4-3-3 del tecnico toscano. Circa 50 milioni di euro la valutazione fatta dal Chelsea, Paratici potrebbe aprire alla trattativa solamente dinanzi a un’offerta di prestito con diritto di riscatto.

Calciomercato Milan

Entra nel vivo la trattativa per il rinnovo di Ibrahimovic. Breve distanza tra domanda e offerta, ma la sensazione è che la fumata bianca possa arrivare già nel corso delle prossime ore. Trapela totale ottimismo.

Leggi anche: Highlights e pagelle Juventus-Lione: promossi e bocciati LIVE ore 21:00

Calciomercato 8 agosto: Lazio-David Silva, accordo vicino. Fiorentina, spunta Torreira

Calciomercato Lazio

Come accennato nella giornata di ieri, l’affare David Silva sarebbe ormai pronto a entrare concretamente nel vivo. L’ex centrocampista del Manchester City sarebbe pronto a strizzare l’occhio alla compagine biancoceleste.

Calciomercato Fiorentina

Come riportato dai colleghi di “Sportmediaset“, Torreira sarebbe ormai pronto a dire addio all’Arsenal. L’ex centrocampista della Sampdoria piace particolarmente alla Fiorentina di Iachini. Nessuna trattativa in atto, almeno per il momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *