Calciomercato 13 agosto| Juve, dalla Spagna: CR7 offerto al Barcellona, ma…

(Photo by Marco Bertorello / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

CALCIOMERCATO 13 AGOSTO- Stagione pronta a chiudere i battenti con la fase finale di Europa League e Champions League, poi le squadra avranno modo di concentrarsi totalmente in vista della prossima sessione di mercato, la quale si annuncia decisamente avvincente e ricca di possibili colpi di scena.

Calciomercato Juventus

Secondo quanto riportato da “Sportmediaset“, pronto un vertice societario tra dirigenza e Andrea Pirlo per valutare il mercato bianconero. Uno tra Cristiano Ronaldo e Dybala andrà via. Intanto dalla Spagna, il biografo di Cristiano Ronaldo e Messi, Guillem Balague, ha ammesso: “La Juve lo sta offrendo a tutti, anche al Barcellona”. Secca smentita da parte dell’entourage del giocatore: “Tramite il giornale spagnolo ‘As’ l’entourage di Cristiano Ronaldo smentisce che il calciatore sia stato offerto al Barcellona. “E’ falso”, le parole virgolettate dal quotidiano iberico. Allo stesso tempo le persone vicine a CR7 contattate specificano che il portoghese ha un contratto con la Juventus fino al 2022 e ha intenzione di rispettarlo. Questo ciò che si legge su “Sportmediaset”.

Calciomercato Lazio

Immobile resta alla Lazio, lo stesso attaccante ha confermato di volere restare nella capitale. Sul fronte acquisti sempre più vicino Thiago Silva.

Leggi anche: Highlights e pagelle Atalanta-PSG 1-2: tracollo nel recupero, Dea eliminata!

Calciomercato 13 agosto, Fiorentina: prende corpo l’idea Thiago Silva. Torino scatenato…

Calciomercato Fiorentina

Come confermato nelle ultime ore, la Fiorentina sarebbe pronta a puntare con forte decisione su Thiago Silva. Il difensore si svincolerà dal PSG  a fine stagione.

Calciomercato Torino

Spesa dal Milan: la società granata sarebbe pronta a puntare forte su Ricardo Rodriguez, Krunic e Bonaventura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *