Juventus, Khedira promuove Emre Can: “Da prendere al volo. Futuro? Niente MLS”

kHEDIRAJUVENTUS, KHEDIRA PROMUOVE EMRE CAN – Sami Khedira è uno dei giocatori più importanti per la Juventus di Max Allegri. Il centrocampista tedesco è uno dei titolari indiscussi in mezzo al campo. Infatti il tecnico della Juventus ha impostato il suo centrocampo a 3, proprio per permettere al tedesco di giocare a fianco di Matuidi e Pjanic.

KHEDIRA PARLA DEL RINNOVO

Khedira ha rilasciato una lunga intervista a SkySport, guardando al futuro del club di Torino: “Quest’anno è diverso dagli altri anni, in vetta alla Serie A ci sono tanti top team, il Napoli sicuramente, ma anche Inter, Roma, Lazio, ovviamente la Juventus, per questo è ancora più difficile vincere lo Scudetto. Dobbiamo lavorare ancora più duramente per provare a vincerlo, è importante restare concentrati, ma secondo me quest’anno sarà più difficile ripetersi”. Negli ultimi tempi si è fatto un gran parlare del rinnovo di Khedira, il diretto interessato spiega: “Non so perché la gente dice che io voglia andare nella MLS. Non c’è nessuna possibilità adesso, l’anno scorso ho giocato 46 partite ad ad altissimo livello, come mai prima. Rinnovo? Sono molto felice alla Juventus, a Torino sto benissimo, anche con i tifosi. Se mi chiedessero di rinnovare direi subito di sì”.

NESSUN DUBBIO SU EMRE CAN

I bianconeri sono interessati al connazionale Emre Can, Khedira non ha alcun dubbio a riguardo: “Lo conosco bene, è talentuoso, giovane ma già potente. Vista l’età deve imparare e crescere. Ma fossi un dirigente della Juventus lo prenderei al volo. Un nuovo giovane Khedira in giro per l’Europa? Mi ha impressionato molto Dennis Geiger dell’Hoffenheim. L’ho visto contro il Liverpool e anche se non ha giocato bene tutti i palloni, è entrato nella partita in modo incredibile”.