Napoli-Verdi, lunedì attesa la fumata bianca: affare complessivo da 23 milioni

napoli-verdì, lunedìNAPOLI-VERDI, LUNEDì- Ci siamo. Simone Verdi si prepara a diventare un nuovo giocatore del Napoli. Come riportato da “SportMediaset“, il giocatore incontrerà la società partenopea nella giornata di lunedì. Attesa la fumata bianca. Esiste già un accordo di massima tra le due parti, ma nella giornata di lunedì si discuteranno gli ultimi dettagli.

NAPOLI-VERDI, LUNEDì IL GIORNO DECISIVO

Come detto, lunedì Verdi potrebbe diventare ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli. Accordo totale con il Bologna. La società partenopea verserà 20 milioni di base più 3 milioni di bonus. Al giocatore verrà offerto un contratto di 4 o 5 anni. Verdi andrà a rinforzare il parco attaccanti messi a disposizione di Sarri. Grande intraprendenza offensiva, grande abilità nell’uno contro uno, e ottima adattabilità in entrambe le fasce. Sarri ha scelto Verdi in modo da poterlo alternare senza alcuna particolare difficoltà sia nel ruolo di esterno destro sia in quello di esterno sinistro.

Lunedì sarà il giorno decisivo. Attesa la fumata bianca. Occhio anche alla pista Deulofeu. Il Napoli resta vigile anche sul giocatore spagnolo, in modo da avere già pronto il piano B.