Lazio, Tare conferma: “De Vrij rinnova il contratto”

Lazio, TareTARE – Con una lunga intervista rilasciata in diretta a TgCom24 durante il programma “4-4-2 L’Originale”, il Direttore Sportivo della Lazio Igli Tare ha comunicato una bella notizia per i tifosi della Lazio. Forse un po’ meno per quelli di Inter, Manchester United e Barcellona: il rinnovo del contratto di Stefan De Vrij sta per essere firmato.

LE PAROLE DI TARE

“Siamo sulla buona strada. Mi auguro che il suo percorso continui con noi. Il rinnovo? Magari arriva domani, non è una questione di quando ma alla fine arriverà. Dobbiamo decidere insieme. Mi auguro che il suo percorso continui con noi. È anche un suo desiderio, è molto legato a questa piazza e a questa società”. Le richieste erano tante: “Il suo cuore batte per la Lazio e quindi mi auguro che alla fine resti. Se la firma arriverà entro mercoledì? Magari anche domani, non è una questione di quando ma alla fine arriverà”.

IL CALCIOMERCATO DELLA LAZIO

Il prossimo gioiello biancoceleste da blindare è Luis Alberto. Tare spiega: “Ha un contratto ancora lungo con la Lazio, a breve incontreremo i suoi agenti per rivedere il suo contratto perché ha dimostrato di essere un giocatore importante”. Poi un’indicazione di mercato: “Badelj? Non penso arrivi, abbiamo un grande regista che è Leiva. Badelj è un ottimo giocatore ma non verrà per fare la riserva. Con l’arrivo di Caceres la Lazio è una squadra più che completa”.