Real Madrid, Cristiano Ronaldo deluso da Perez: vuole tornare allo United

Real Madrid-Cristiano RonaldoREAL MADRID, CRISTIANO RONALDO DELUSO DA PEREZ – Il Real Madrid vive un periodo parecchio complicato. La situazione in campionato è ormai quasi totalmente compromessa, dato che il distacco dal Barcellona capolista è sempre più marcato. Sono ben 19 i punti di distacco dai blaugrana. La panchina di Zinedine Zidane è in bilico, tanto che si pensa seriamente al suo successore.

PROMESSE MAI MANTENUTE DA PEREZ

Adesso si aggiunge un’altra grana legata a Cristiano Ronaldo: il portoghese, stando a quanto scrive As, è sempre più deciso a lasciare il Real a fine stagione. Il fuoriclasse portoghese si sente infatti tradito dalle promesse di rinnovo da parte del presidente Florentino Perez, mai concretizzatesi. Dopo la Champions League vinta contro la Juve Ronaldo avrebbe ricevuto una promesse di adeguamento di contratto, che attualmente scade nel 2021 e gli permette di guadagnare 21 milioni a stagione.

CR7 VUOLE TORNARE IN PREMIER

Cifre pero’ lontane da quelle di altri due campionissimi come Messi (50 milioni) e Neymar (36 milioni). Le promesse, a parole, di Perez non si sono poi mai realizzate. Il portoghese dunque si dice deluso e amareggiato da questo comportamento tanto da aver deciso di andar via a fine stagione. In Spagna si vocifera dunque da tempo di un passaggio di CR7 al PSG, ma il quotidiano iberico rilancia invece l’ipotesi di un ritorno al Manchester United. Sarebbe il modo migliore per CR7 di chiudere la propria carriera, proprio dove tutto è cominciato.